Discussione: Desert Storm Monologue
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 13-09-2007, 08:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Desert Storm Mologue

Trovi la traduzione di tutto il monologo qui

http://www.grazielvis.it/forum/showt...t=desert+storm

Ma la parte che interessa in questo video, che è quella che ha fatto tanto scalpore, da scriverci anche un libro, è questa

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Drugs dialogue

Grazie signore e signori, vi voglio presentare uno dei ragazzi che mi ha promosso ad ottavo livello di cintura nera di karate, si chiama Ed Parker, ha circa diciotto scuole di karate nel paese… Ed Parker!(rullo di tamburi)
C’è un’altra persona nel pubblico, un mio amico, si chiama John Grady , ha scritto un libro,è stato nella squadra narcotici per 26 anni e a pagina , circa 166, ha scritto tre pagine su di me e sulla presunta relazione , ha parlato della cospirazione che c’è stata (riguardo alla mia presunta paternità), la causa che la ragazza ha intentato , e vi dico , non è possibile! Ho fatto una foto con lei , tutto qua, dev’essere rimasta incinta della macchina fotografica, della Polaroid..! Comunque, è tutto nel suo libro …!ma sapete cosa ha fatto questa ragazza? Ha specificato la notte in cui sarebbe successo, e quella notte mia moglie era con me, e non avrei mai potuto uscire e spassarmela con lei, è ovvio…!
Comunque , fatemi dire questo: se vi piacciono cose come The french connection , the chinese connection, the British connection…se vi piacciono questo genere di cose, comprate questo libro..uscirà..quando John? Il 26 settembre , vi affascinerà, parla di ventisei anni di lavoro di poliziotti della squadra narcotici a hollywood…!! Quindi potete immaginare ..!!Io , dopo essere tornato da New York , sono diventato e sono da 5 anni membro di questa associazione, (dipartimento antidroga dell’fbi , con il badge bndd), e mi hanno dato per la mia lealtà e il mio impegno il riconoscimento di membro a vita dell’associazione. Quindi, non faccio caso alle voci,a quello che scrivono sui giornali,non li leggo , perché è tutta spazzatura!Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, voglio dire che loro hanno il loro lavoro da fare , e se non sanno le cose, se le inventano, capite, così , nel mio caso, se le inventano ! Ho sentito voci che circolavano..io ero in ospedale e , capite, al giorno d’oggi non ci si può neanche ammalare!Se ti ammali sei DROGATO! sennò dicono che ti droghi! E dicono che mi drogo , che mi serve la droga per provare emozioni…maVI DICO UNA COSA:NON MI SONO MAI DROGATO NELLA MIA VITA, A PARTE CHE CON LA MUSICA! (applausi!) Ma io ero ammalato, ero in albergo, avevo la febbre alta, e sentivo voci che circolavano,tre diverse fonti ho sentito…DROGATO! tra la gente che lavorava, inservienti , cameriere, circolavano queste voci..e io ero malato, avevo la febbre , ho chiamato il dottore,e poi eventualmente mi è passata, e invece dicevano che ero drogato…
Comunque , non mi riferisco a nessuno nello specifico, ma SE sento qualcuno che mette in giro voci su di me, insinuando che sono drogato, io a quel grandissimo figlio di puttana gli spezzo l’osso del collo!(applausi) perché è pericoloso, è pericoloso, danneggia me , mia figlia,mio padre, i miei amici, il mio medico , tutti coloro che hanno un rapporto con me , e giuro che se sento voci del genere GLI STRAPPO ALLA RADICE QUELLA MALEDETTA LINGUA !!!! Grazie mille…! Comunque, quanti di voi hanno visto il film Blue Hawaii? Questa è probabilmente la canzone più richiesta tra le colonne sonore…
Rispondi Citando