Ciao Gondar...che meraviglia ci hai raccontato...è grandioso!!!
Certo, ti credo, deve essere stato proprio emozionante! Ma sai, io ricordo di aver visto qualche filmato e di aver letto da qualche parte che spesso capitava che tanta gente si affrettava ad andare a salutare Elvis all'aeroporto per poterlo salutare e tante mamme e famigliole facevano in modo che Elvis toccasse i loro bimbi perché girava la voce che lui addirittura avesse dei poteri benefici (che Dio perdoni l'esagerazioni)...ma era così...ma poi non ci si deve meravigliare più di tanto...dopo 30 anni costatiamo ogni giorno i suoi fluidi benefici su tutti noi...
A me, a dire la verità, capitò una cosa del genere...ero più grandicella però...avevo 12 anni quando conobbi Elvis...sentendolo la prima volta...e ti giuro...mi devi credere...ascoltandolo qualcosa mi entrò dentro...come una invasione improvvisa...uno shock! Incominciai a piangere a dirotto...ma proprio tanto eppure io non sapevo nulla di lui e mentre piangevo mi dicevo ma come mai piango...ma perché!! "Eppure non ti conosco" e piangevo però piangendo sentivo...sapevo già di amarlo, di averlo amato da sempre...
c'è di sicuro qualcosa di misterioso in Elvis...qualcosa di spirituale
ciao Gondar