Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2007, 12:08
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Io devo ringraziare soprattutto te Lisa per aver inventato questo sito e ti ringrazio di dare a tutti noi la possibilità di dire le proprie idee...ma io non posso far tacere il mio cuore e chiudere i miei occhi...ti assicuro che di carattere sono molto riservata e timida...in genere non do fastidio a nessuno...ma con Elvis in questione le parole mi escono dalle mani con una tale naturalezza e semplicità...è come se mi fossero dettate da dentro e che nessuno può farmele tacere...ma se devo disturbare la quiete generale qui...forse sarà bene tenermi a freno e dire ad Elvis di starcene buoni. Ciao a tutti
...e tu non tacere!!! non capisco il discorso di disturbare la quiete..etc..etc.. qui ognuno di noi dice la sua, ma nessuno crocifigge nessuno..mi sembra...per cui non capisco perchè pensi di disturbare...boh... certo, ognuno di noi magari cerca di fare capire il motivo per cui la pensa in un certo modo...e poi se si vuole ragionare ok , altrimenti si rimane della propria!!! certo da parte di tutti ci deve essere la volontà di rivalutare e magari rivedere le proprie idee.... o magari no...ma il bello di questo forum è proprio che si può liberamente scrivere ciò che si pensa!!