Dato il grande riconoscimento ad Elvis Presley come la più grande icona della cultura pop americana e il continuo espandersi della sua popolarità, la Elvis Presley Enterprises ha presentato il 21/12/04 la nuova immagine che verrà usata per la campagna pubblicitaria 2005.
La nuova campagna, chiamata
"Elvis Lives", è stata inaugurata per la prima volta a Memphis tramite affissione su una serie di cartelloni pubblicitari.
Jennifer Burgess, Direttore di Marketing presso la EPE ha così commentato l'avvenimento:
"L'esposizione del marchio per il 2005 "Elvis Lives", celebra l'aumentare della popolarità di Elvis in tutto il mondo ancora oggi. Elvis veramente vive nei cuori e nelle menti di milioni di fans di tutte le età che ascoltano la sua musica, guardano i suoi film e continuano ad acquistare prodotti con il suo nome e la sua immagine".
Elvis, dopo 27 anni dalla sua morte, continua ad essere il più grande nome nel settore dell'entertainment.
Non dimentichiamo che proprio poco tempo fa la rivista "Forbes" l'ha riconosciuto come l'artista con maggiore successo anche se non più in vita.
Graceland, la sua dimora, è visitata da oltre 600.000 persone all'anno!
La EPE userà il design "Elvis Lives" su manifesti pubblicitari, banners, merce, etc..
Il nuovo design è stato sviluppato da Billy Riley, premiato designer di Memphis.