17-09-2007, 20:01
|
Elvis Golden Fans
|
|
|
|
Re: Elvis: intelligente o povero ingenuo?
Quote:
Gondar
Deliziosa io ti quoto e ti sono accanto perchè sento di essere sulla tua stessa frequenza di pensiero. Quello di cui noi stiamo discutendo non deve essere inteso in senso distruttivo anche perchè il disfacimento coniugale con tutto quello che ne è derivato è antecendente alla nostra discussione. Sono convinto che se il nostro Forum fosse già esistito negli anni settanta, Elvis oggi, e chiedo scusa per la presunzione, sarebbe ancora tra noi. Gondar.
Elvis. L'Immortale.
|
Ed io ti voglio bene Gondar e ti ringrazio...grazie per essere un uomo così sensibile e coraggioso...grazie perché sei un uomo giusto che non teme nulla e nessuno e fai valere le tue ragioni con estrema delicatezza e dolcezza e grazie per avermi appoggiato pubblicamente...ed infine grazie per avermi compresa...
Dio è immensamente Grande...è venuto a prendersi un angelo ma ne ha portato un altro...sento che in te c'è Elvis...sento la sua stessa umanità in te e per me è infinitamente importante sapere questo...mi fa sentire meno disorientata...meno sola
Si ti do ragione, se fossimo stati negli anni '70 lo avremmo salvato il caro Elvis...katia
GRAZIE
|