Quote:
deliziosa
Ed io ti voglio bene Gondar e ti ringrazio...grazie per essere un uomo così sensibile e coraggioso...grazie perché sei un uomo giusto che non teme nulla e nessuno e fai valere le tue ragioni con estrema delicatezza e dolcezza e grazie per avermi appoggiato pubblicamente...ed infine grazie per avermi compresa...
Dio è immensamente Grande...è venuto a prendersi un angelo ma ne ha portato un altro...sento che in te c'è Elvis...sento la sua stessa umanità in te e per me è infinitamente importante sapere questo...mi fa sentire meno disorientata...meno sola
Si ti do ragione, se fossimo stati negli anni '70 lo avremmo salvato il caro Elvis...katia
GRAZIE
|

Deliziosa Katia, non nascondo che mi hai fatto un po' arrossire

. Meno male che non si può vedere. Comunque, Katia, scusami, ma non credo che io ti abbia compreso più di altri che non hanno ancora avuto la possibilità di farlo. Le adesioni alle discussioni, si sa, prendono sempre due strade una delle quali aspettati che vada nella direzione opposta al tuo/nostro pensiero

. Meno male, vivaddio, alleluja!?!

E' bene che sia così. Vivacizza il Forum e ci rende sempre più liberi. In questo sito, credimi, nessuno vuole intendere muovere guerra a nessuno. Non ti sentire disorientata.

A te basta seguire il tuo Est

e procedere con la tua coerenza tenacia e determinazione verso la meta e sta tranquilla perchè molti di noi viaggeranno con te e tu non ti sentirai mai sola. Perchè il Forum, tutto il Forum, ha un'anima sola: quella che solo Elvis ha saputo donare. Ti voglio anch'io bene. Gondar.
Elvis. L'Immortale.