Discussione: Desert Storm Mologue
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 18-09-2007, 01:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Desert Storm Mologue



Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Drugs dialogue
. Quindi, non faccio caso alle voci,a quello che scrivono sui giornali,non li leggo , perché è tutta spazzatura!Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, voglio dire che loro hanno il loro lavoro da fare , e se non sanno le cose, se le inventano, capite, così , nel mio caso, se le inventano ! Ho sentito voci che circolavano..io ero in ospedale e , capite, al giorno d’oggi non ci si può neanche ammalare!Se ti ammali sei DROGATO! sennò dicono che ti droghi! E dicono che mi drogo , che mi serve la droga per provare emozioni…maVI DICO UNA COSA:NON MI SONO MAI DROGATO NELLA MIA VITA, A PARTE CHE CON LA MUSICA! (applausi!) Ma io ero ammalato, ero in albergo, avevo la febbre alta, e sentivo voci che circolavano,tre diverse fonti ho sentito…DROGATO! tra la gente che lavorava, inservienti , cameriere, circolavano queste voci..e io ero malato, avevo la febbre , ho chiamato il dottore,e poi eventualmente mi è passata, e invece dicevano che ero drogato…
Comunque , non mi riferisco a nessuno nello specifico, ma SE sento qualcuno che mette in giro voci su di me, insinuando che sono drogato, io a quel grandissimo figlio di puttana gli spezzo l’osso del collo!(applausi) perché è pericoloso, è pericoloso, danneggia me , mia figlia,mio padre, i miei amici, il mio medico , tutti coloro che hanno un rapporto con me , e giuro che se sento voci del genere GLI STRAPPO ALLA RADICE QUELLA MALEDETTA LINGUA !!!! Grazie mille…! Comunque, quanti di voi hanno visto il film Blue Hawaii? Questa è probabilmente la canzone più richiesta tra le colonne sonore…
Rispondi Citando