Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2007, 13:45
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Elvis: intelligente o povero ingenuo?

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Veramente lo comprerei anch'io e sono sicuro che lo farebbero tutti coloro che frequentano questo forum

Caro Gondar, non lo comprerei solo io...stanne certo....vedi mentre scrivevo ho visto l'amico bohemianrhapsody che ti dà la conferma...
Ascolta Gondar, devo dirti una cosa, vedi , come tu coraggiosamente mi appoggiasti pubblicamente, così mi sento in dovere di scriverti qui pubblicamente...
Voglio subito ringraziare Dio perché esisti...che fa esistere persone sensibili, buone e generose come te...Ti ringrazio per essermi stata vicina...e soprattutto per avermi compresa...sai, mai come in questa circostanza capisco quanto Elvis sia stato incompreso...
Io sto bene qui...è un gran bel forum...ma se devo restare per fare "sterili e inutili polemiche" è meglio che levo l'incomodo...Elvis ci ha insegnato tante e belle cose...ma lui mi ha insegnato che nella vita ci vuole coraggio per azzardare...ci vuole coraggio per dire le cose che si sentono...ed aveva ragione eccome se ne aveva...per questo caro Gondar, sai per me, Elvis è linguaggio di verità...io ho bisogno di dire ciò che profondamente sento di lui, devo farlo! E' un obbligo che sento di avere per lui...innanzitutto per ripagarlo per ciò che mi ha regalato e mi regalerà per sempre...per tutte l'emozioni che mi fa vivere ogni giorno ma soprattutto per difendere la sua persona...la sua umanità...visto che da tanto tempo che è oramai indifendibile...ma mi rendo conto che nella vita tutto ha un prezzo...soprattutto la LIBERTà!...e per questo ho bisogno di essere LIBERA di farlo...non posso accettare di fare semplicemente scenografia...di fare solo numero...è dificile ma in qualche modo dovrò fare...ad Elvis voglio davvero tanto bene e non posso fare finta di niente...devo fare qualcosa...ciao e ciao a tutti gli amici...soprattutto a coloro che vivono realmente e liberamente di ciò che sentono nel loro cuore...vi voglio bene ciao katia