Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2007, 19:05
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Ge729 Re: Elvis: intelligente o povero ingenuo?

Elvis era testardo la sua frase più famosa era "ho tutto sotto controllo" farmaci compresi....non che voglia fare allusioni su una tossicodipendenza di Elvis...ma VOGLIO FARE SOLO UN ESEMPIO (e che questo sia ben chiaro)
Andate a dirlo alle persone che perdono figli "magari x overdose", puntategli il dito contro e ditegli "TU PER TUO FIGLIO NON HAI FATTO NULLA".....la risposta è sicuramente "NON HO POTUTO...LUI NON HA VOLUTO"!!!

Cosa significa questo? Che se io domani mattina mi sveglio e decido che VOGLIO FAR USO di sostanze che fanno male, i miei possono anche pormi il loro aiuto, chiudermi in casa, nascondermi le suddette sostanze, MA SE IO SONO CONVINTA, di ciò che faccio e che questo non compromette la mia salute ma che anzi mi fa ADDIRITTURA BENE, sono maggiorenne ed i miei devono solo RASSEGNARSI perchè sono impotenti fin quando non sono STESSO IO a decidere di voler fare qualcosa per me stessa!!!

QUESTO E' IL LIBERO ARBITRIO, la libertà di cui voi parlate tanto di fare ciò che si vuole di se stessi!!!
Se leggete bene la biografia di Guralnik, lo stesso Shilling un giorno disse ad Elvis che aveva bisogno di aiuto che "DOVEVA" fare qualcosa per se stesso...Elvis si infuriò con lui.....a quel punto secondo voi cosa doveva fare Shilling...prendere Elvis in "braccio" e portarlo in questo centro con la forza??? Se tutti voi ne siete così convinti...beh...il mio pensiero è che siete molto quotati nel sociale....quindi quello che nessuno di noi ha potuto fare per Elvis lo potete fare con qualcuno che oggi ha bisogno....poi fatemi sapere QUANTE PERSONE AVETE SALVATO PERò!!!!!!!!!!!!!!