Discussione: Antoniu Petrescu
Visualizza messaggio singolo
  #47  
Vecchio 19-09-2007, 12:20
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
anytime, you're wellcome guy !!! Sarò sempre a disposizione !!!
Ciao Antoniu, sono Gondar, mi scuso per il ritardo. Tu capiti come un cacio sui maccheroni. In pratica ci mancavi. Nel vedere la tua prima apparizione su You Tube con relativa intervista sono rimasto letteralmente scioccato. Chi mi stava accanto ha potuto notare una strana luminosità nel mio atteggiamento ( o trasfigurazione ?) dovuta allo scatenarsi dell'adrenalina che mi è giunta fin sulla punta dei miei capelli. Negli Stati del sud, grazie alle istanze mistiche dei neri, la santa Messa veniva abbellita dai loro canti gospeliani (noi diremmo liturgici), grazie ai quali Elvis si è potuto forgiare. Tu in Italia ne stai cogliendo l'essenza e la genuinità, scremandole da quelle che sono manifestazioni vuote e bigotte. Secondo me, tu sei sulla strada tracciata dal tuo collega Agostino e se canterai bene le lodi del Signore attraverso la tua musa ispiratrice che è Elvis, non avrai pregato due, ma cento, mille volte le lodi del Signore. Abbi la benedizione dell'Onnipotente assieme alla delega di Elvis. E nel frattempo, benvenuto tra noi. Tuo Gondar.
Rispondi Citando