Quote:
deliziosa
Salve,in effetti era un passo vero della Bibbia...l'hanno letto anche al funerale di Pavarotti...devo ricercarmelo e poi ve lo vengo a riportare...
|
Per quanto riguarda il passo della Bibbia mi piacerebbe sapere quale passo è!!!
Per quanto riguarda la "frase in firma" visto che la ritengo una totale PROVOCAZIONE vorrei far notare alla stessa autrice che se noi poveri mortali sappiamo solo date ecc, allora xchè anche tu che capisci Elvis meglio di tutti noi poveri patetici ragazzi...fai DOMANDE TERRENE??? In un altro post dicesti "io ed Elvis staremo zitti" o una cosa del genere....quindi visto che Elvis parla tramite te o magari si serve di te e con la tua mente risponde a me povera deficiente....PERCHè NON LO CHIEDI A LUI IL PASSO DELLA BIBBIA CHE GLI PIACEVA che lo chiedi a noi??? E se sei sicura che ad Elvis piacesse questo passo xchè poni la domanda di sapere quale passo piacesse ad Elvis????
Fin quando vedrò questo "vittimismo sfrenato" di una povera creatura di Dio maltrattata da tutti, non risponderò più ai tuoi post, non mi piace come ti poni e non mi piace il tuo modo di offendere e provocare costantemente questa comunità che si distingue da sempre per la tranquillità e la serenità di esporre le proprie idee!!!
So che adesso ti ho dato un appiglio x essere polemica....e dire la tua in proposito....ma mi dispiace....anche a questo post non risponderò più!!!