Discussione: Elvis e la religione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2007, 23:53
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ecco il passo di cui vi parlavo:

L’apostolo Paolo scrisse a Timoteo utilizzando queste parole per spronarci a incorporare nella vita la carità, il puro amore di Cristo. «Quand’ero fanciullo, parlavo da fanciullo, pensavo da fanciullo, ragionavo da fanciullo; ma quando son diventato uomo, ho smesso le cose da fanciullo».5

Gabby...Elvis mi ha riferito il passo...sei contenta? E mi ha detto che vuole a tutti molto bene soprattutto a te!!!
Ti urta la mia firma? In effetti, non lo nego è nata da una mia provocazione...però è rivolta in generale...non vedo perché ti devi scaldare tanto...ti assicuro che anch'io ho i miei buoni motivi per scaldarmi...però non lo faccio 1)perché l'ho promesso a Lisa e 2)per non fare casini. Ascolta, non c'è motivo di assalirmi...cambio la frase se vuoi...però spero che il messaggio qualcosa abbia detto...cerchiamo di ascoltare più il nostro cuore per conoscere Elvis...tutto qua! Ok ...mi spiace se ti sei così offesa...ma anch'io mi sono sentita abbastanza mortificata per vedere cose scritte su me ma soprattutto su Elvis...ti ripeto mi spiace che sei così in collera...