Discussione: Elvis e la religione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 00:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
LISA, ASCOLTA, PROBABILMENTE NON HAI LETTO LE FRASI...IO NON HO FATTO NESSUNA POLEMICA...RIPETO NESSUNA...SE NON TE NE SEI ACCORTA...GABBY MI HA ASSALITA...IO NON SOLO NON HO RISPOSTO ALLE SUE PROVOCAZIONI TU MI RICHIAMI PURE!!!...
Deliziosa, evidentemente non conosci il significato della parola polemica.

E' da quando ti sei iscritta al forum che fai polemica con tutti noi, tanto che pur facendo di tutto per sopportare le cose abnmormi che scrivi, non posso fare a meno di innervosirmi e pentirmi di averti insegnato come si utilizza il forum.
Avessi saputo che il tuo scopo era di puntare il dito contro tutti coloro che non condividono le tue opinioni e di innalzarti ad unica detentrice della verità, quandso mi hai chiesto di insegnarti a scrivere sul forum, ti avrei suggerito di seguire un corso di informatica.

Prima di concludere ti lascio questo messaggio a caratteri cubitali, anche se non sono appropriati al linguaggio di un forum: L'UNICO IN ASSOLUTO CHE CONOSCE LA VERITA' E' ELVIS PRESLEY NATO A TUPELO MISSISSIPPI L' 8 GENNAIO 1935 E DECEDUTO A GRACELAND, MEMPHIS, TN- IL 16 AGOSTO 1977

NESSUN ALTRO!!!!!!!!!!!!