Discussione: Elvis e la religione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 01:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ma Perché Mi State Facendo Questo...voi Vi Sentite Offese Per La Frase E Quelloche State Scrivendo Adesso? Hurt...non Posso Credere...io Oggi Proprio Per Riconoscenza Ti Ho Fatto Una Dedica Con Un Video E Tu Mi Ricopri Di Offese Tu Gabby Cosa Ti Ho Detto Nello Specifico...ti Ho Mai Offesa Come State Facendo Ora Con Me? Fate Un Sondaggio Se Sto Antipatica A Tutti...non Mi Sembra Che Mi Odiano...voi Potete Fare Di Me Ciò Che Volete Ma Sappiate Che è Ingiusto...io Ho Solo Espresso Pareri Diversi Dai Vostri...
Deliziosa.....dai per cortesia eh.....qui nessuno ti sta offendendo....nessuno ti ha detto parolacce o cose del genere....nè tantomeno io ti sto come dici tu assalendo.....sei tu che sono GIORNI E GIORNI che lasci messaggini....frasi.....dedicucce.....poesioline.. ...E BASTA....poi la scritta in firma....ma ci hai preso x dei deficienti??? Sù x cortesia.....qui si dice...."Si venut a sunà rint a casa re sunatur???"
Dai forza...armati di umiltà....tutto questo è frutto di quello che hai fatto negli ultimi giorni e di conseguenza del gonfiore....del nostro cervello!!!