Discussione: Elvis e la religione
Visualizza messaggio singolo
  #31  
Vecchio 20-09-2007, 10:03
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Scusatemi ragazze, ma vi state scaldando tanto per un nonnulla. La notte dovrebbe servire per ricevere consigli dalla propria coscienza e quindi vi suggerisco, almeno per un po', di andarvene a letto prima del solito e rifletterci sopra. Cerchiamo tutti di essere più disponibili al dialogo perchè qui si vuole costruire facendo dialogo e la prevaricazione da qualunque parte provenga è indice di stanchezza ma anche di intolleranza verso l'altro. Se disperdete le vostre energie ad accapigliarvi non fate altro che mostrare il rovescio della medaglia del nostro amore per Elvis. Ma non ci rendiamo conto TUTTI che prima di amare il nostro Re dobbiamo rispettarci reciprocamente e volerci bene ? Vi prego, fanciulle , non siate impulsive e riflettete prima di rispondere al vostro interlocutore la cui regola n. 1 dovrebbe essere quella di "Non fare all'altro (al tuo fratello, alla tua sorella) quello che non vorresti fosse fatto a te" giacchè parliamo di citazione bibliche. Qui dobbiamo essere tutti fratelli e sorelle e quindi tutti per uno e uno per tutti, nessuno escluso. Non me ne vogliate per questo mio intervento impiccione . Ma mi addolora tanto vedervi litigare. Ricordiamoci che là fuori, un po' più in là di questa scatola mediatica, il cielo, al di sopra delle nuvole, è sempre azzurro. E noi, al di sotto di esse, dobbiamo cercare di essere degni di Elvis. Vostro. Con affetto. Gondar.
Ciao Gondar, forse hai ragione, con la tua citazione, proprio per essere obiettivi però caro Gondar, dovresti saper distinguere da DOVE parte la provocazione che fa scaldare tanto tante persone contemporaneamente AMMINISTRATORE COMPRESO!!!

P.S.: Consiglio fraternamente di rivedere il vostro modo di vedere la religione.....magari cominciando ad imparare la differenza fra BIBBIA e VANGELO, sai caro fratello Gondar...non sono la stessa cosa......
Rispondi Citando