Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 22-09-2007, 16:59
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Video Lmp In The Ghetto

Quote:
lucky jackson Visualizza Messaggio
io dico solo che Elvis riusci' molto bene a far passare il messaggio senza bisogo di piangere e inserire pistole come ha fatto Lisa, la sua sola intrepretazione quando diceva
"People, don't you understand
the child needs a helping hand
or he'll grow to be an angry young man some day
Take a look at you and me,
are we too blind to see,
do we simply turn our heads
and look the other way"

è stata più che sufficiente, penso che Lisa abbia esagerato un po con questo video, naturalmente questa è la mia personale opinione, critico il video ma non la canzone, forse è la prima volta che Lisa canta davvero come si deve.
ciao
Luca

Sono d'accordo con te Luca...una buona interpretazione è quello che conta davvero...d'altronde le canzoni sono nate così...da "come" le canti arrivano al cuore delle persone, le immagini sono un ausilio...un rafforzamento di ciò che si canta...ma è la canzone in sé che conta...
Cmq è anche vero che oggi al contrario di quando c'era Elvis...viviamo di immagini e quindi spesso le canzoni non bastano più...non vengono percepite subito...si ha proprio bidogno di unire le due cose...
Certo noi con Elvis siamo più che abituati a farci bastare anche solo le sue canzoni...ci basta la sua voce per farci vedere tutte le immagini che vogliamo...con lui è sempre un altro discorso!
Rispondi Citando