Re: Cosa rispondereste?
Ciao a tutti, probabilmente io sono sempre stato particolarmente fortunato in quanto non mi sono imbattuto in discussioni di questo tipo o perlomeno spesso ho rilevato l' ignoranza sul personaggio e uomo Elvis, certo ho sempre rilevato che un buon 90% di persone crede che Elvis fosse drogato all' inverosimile e che sia morto di overdose, ma non è certo colpa loro la colpa e dell' informazione (sbagliata) e quindi dei media in generale, anche perchè un non appassionato non và a guardarsi un intero documentario serio e ben fatto,tra lìaltro tutti noi sappiamo come siano ben pochi, tutto ciò che può vedere e magari una breve striscia realizzata per l'anniversario che lascia trasparire questo, però da questa gente ho sempre sentito dire che Elvis comunque era un grande artista con una grande voce, io ho diversi amici che soprattutto negli anni 80 erano i cosidetti metallari, che perlomeno qui da noi non sono mai andati daccordo con gli "elvissiani" (passatemi il termine) eppure anche loro dicono non ci piace il genere e quel modo di cantare, si riferiscono soprattutto alle impostazioni timbriche verso il basso, però era un bravo artista.
Bene questo è tutto o meglio avrei ancora da esprimere , ma non ho più voglia di scrivere,cia ciao vado a farmi una cantata oggi alle 11.00 matrimonio (ovviamente non mio) ed io ci infilo tanto tanto Elvis bye bye
|