Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2006, 19:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: MADISON

Quote:
legendary
HO FINITO PROPRIO IERI DI VISIONARE IL NUOVO ROCKIN THE GARDEN E DEFINIRLO UNA PORCHERIA MI SEMBRA UN ASSURDITA'
MA QUESTO DIPENDE DAL GRADO DI SOPPORTAZIONE VIDEO E AUDIO DI ELVIS, CE NE SONO DI ANCOR PEGGIO DEL ROCKIN THE GARDEN
E QUESTO LE IMMAGINI VANNO DA MOLTO MOLTO BUONE A DECENTI E L'AUDIO è OTTIMO ED è QUELLO DEI CD ORIGINALI AFTERNOON IN THE GARDEN E RECORDED LIVE AT MADISON SG + INTERVISTE .
ASPETTO ALTRE RECENSIONI DA CHI LA VISTO MA UNA PORCHERIA PROPRIO NOOOOOOOOOOOOO. SE SI VUOLE L'ASSOLUTA MERAVIGLIA SI DEVE RESTARE SULL'ORIGINALE E BASTA.
Anche io ho fatto acquisti "fiduciosa" (pochissimi per fortuna), sapendo a priori che stavo giocando d'azzardo. Quindi se non ne sono stata soddisfatta, mi è servito di lezione per non ripetere l'errore.
In quanto al Rocking in the Garden, ho tentato e l'ho comprato, restandone delusa, perché speravo di essere + fortunata di Marzia1969. E magari lo sono anche stata, visto che almeno i pezzi cantati sono quasi completi.
Ho usato il termine delusa, volutamente, perché ognuno di noi penso compri a suo rischio e pericolo. E comunque anche il risultato, più o meno deludente che sia, fa scaturire un giudizio soggettivo. Quello che per me può essere accettabile, per altri può essere schifezza.
Se fossimo meno impazienti e avidi di materiale, tutti aspetteremmo l'originale.
Quindi, per concludere, ben vengano i consigli e il nostro buon senso di seguirli.