Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 11:52
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia
Predefinito

Quello che io si intitola "Elvi at the Garden". Niente dialoghi, tutte e ripeto TUTTE LE CANZONI INCOMPLETE, qualcuno, come ho già detto, della durata di 1 secondo. Posso portare alcuni esempi: della canzone All shook up, si sente solo "up" alla fine e poi è tagliata, di "An American Trilogy" si sente solo "Glo" e basta, le immagini sono prese da lontano ed evidentemente, la persona che ha filmato, non solo si trovava in posizione molto distante dal palco, ma addirittura si trovava di lato, quindi tutte le immagini non sono "centrate". Sbiadite al punto che Elvis sembra che, durante lo show del pomeriggio, indossi un jumpsuit bianco anzichè azzurro. NON ESISTONO DIALOGHI OD INTERVISTE, NON C'ENTRA NULLA CON IL CD, ANCHE PERCHE' NEL CD LE CANZONI SONO INTEGRE. Se poi qualcuno pensa che stia raccontando frottole, io purtroppo non posso masterizzare perchè non ho il masterizzatore, ma abito in provincia di Pavia. Se abitate da queste parti, venite a vedere questa "meraviglia". Credo che concordereste nel chiamarla porcheria.
Grazie,
Marzia.