Discussione: Articoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 07:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Notizie da Internet

Paul Anka: a 66 anni vorrebbe collaborare con Beyoncé

Paul Anka, il cantante specialmente noto per il brano “Diana”, nonostante non sia più giovanissimo non perde di vista i nomi nuovi. Intervistato da un mensile musicale britannico in occasione della pubblicazione di “Classic songs my way”, un suo doppio CD con ospiti speciali, tra i quali Jon Bon Jovi, il 66enne crooner canadese ha detto: “Mi piacerebbe moltissimo poter lavorare con Elton John e Sting, e mi piacerebbe fare qualcosa anche con Beyoncé. Se c’è un artista col quale mi dispiace non aver collaborato, è Elvis Presley. Abbiamo trascorso un po’ di anni assieme a Vegas quando eravamo sulla stessa etichetta. Mi rincresce non aver fatto nulla con lui”.
"Classic songs my way” sarà in commercio dal prossimo 9 ottobre. D’origine libanese, nato ad Ottawa nel 1941, Anka divenne celebre nel 1957 con “Diana”, uno dei singoli più venduti nella storia della discografia mondiale. Il mercato più fedele ad Anka è probabilmente quello britannico: “Rock swings” del 2005 ha raggiunto il nono posto nella classifica UK.