Discussione: COSA SI FA PER I SOLDI
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 25-09-2007, 13:14
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 58
Predefinito Re: COSA SI FA PER I SOLDI

Ah mi ero persa un pezzo...sono anni che la Brown,preoccupatissima,non fa che parlare di Whitney Houston,grazie a lei sappiamo in che condizioni la Cantante ha il lavandino di casa,come si veste e chi ospita...
Whitney Houston si droga,le prende di santa ragione dal marito,sclera dopo aver preso la dose,pratica lesbo,potrebbe morire di overdose da un momento all'altro...Per chi non lo sapesse. Basta scrivere "Whitney Houston" su google ed escono più pagine sui problemi attuali e PERSONALI che la cantante ha che non su quello che è stata nella storia della musica.Ci sono state tantissime cantanti brave,ma l'unica che probabilmente ha avuto un dono al posto della voce è stata proprio lei,Whitney.Poi è crollata nella droga,si è rovinata,ha distrutto la sua carriera...Posso capire che abbia fatto una cavolata. Ma di certo non abbiamo bisogno ke la Brown venga a raccontarci nei minimi dettagli la vita e le abitudini di Whitney Houston.Se vuole aiutarla,lo faccia.Senza inventare che vuole sensibilizzarci,perchè,come lei stessa ha detto "Solo Whitney può salvarsi da Whitney".E la aiuterebbe senza intascare soldi.Perchè le vuole bene realmente,senza sfruttare ciò che è stata la Houston per 200 mila dollari schifosi.
Scusate lo sfogo,potrete comprendermi o no,ma è un mondo difficile nel quale fanno quasi tutti una fine. Io non credo nemmeno a tutto ciò che dicono...Ne inventano su Elvis,figuriamoci su una che comunque si droga,(e lo sappiamo tutti).
La verità è che il paragone con i grandi fa male.E brucia parecchio...
Rispondi Citando