Discussione: Il Libro Di Goldman
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 14:53
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quanto all'autodistruggersi lo dico perche lui è stato ilprimo ad affermarlo...dicendo a Priscilla e Linda..ho la personalità autodistruttiva non posso farci nulla... Non giustidico mai chi si droga anche quando non hai i mezzi per cercare di tornare a galla, figuriamoci se posso farlo con Elvis che aveva tutte le disponibilità economiche e se vogliamo anche spirituali per risollevarsi, dato il suo profondo credo. Per quanto riguardo le motivazioni, non ce ne possono essere per un uomo che è al top del Mondo. Un frase importante e significativa di una star che ha sempre fatto uso di Cocaina..Robbie Williams....La Cocaina è il segnale che il signore ci da per dirci che abbiamo troppo. Una frase senza dubbio esagerata, ma che rende l'idea..chi ha troppo, chi ha tutto non sa o non si ricorda piu cosa vuol dire conquistarsi qualcosa e cerca nuovi stimoli in maniere differenti..spesso la droga, sia essa sotto forma di pillole di cocaina liquida o quant'altro. Credi che l'assunzione di queste cose, non abbia influito anche sul matrimonio con priscilla, io penso di si.