Discussione: Antoniu Petrescu
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 15:04
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Enzo non hai capito che la mia e non solo mia viste le telefonate che ho ricevuto stamattina da gente che sa che sono in contatto con la realtà elvis in internet, non è polemica, ne invidia, ma profondo dissenso. Ora una volta che ti ho spiegato questo auspico che finalmente la cosa possa essere capita. Canto elvis in serate dove mi diverto a volte c'è il pienone a volte c'è poca gente, questo non c'entra assolutamente nulla e ormai leggendo i miei post dovresti sapere che dico sempre tutto quello che mi passa per la testa senza paura o timori. Per quanta riguarda la Tv visto che la tiri in ballo sono dieci anni che vi vado perche sono Giornalista Sportivo frequento colleghi di Rai e Mediaset per conto di Snai e Sisal, e proprio per lavoro ultimamente ho dovuto rinunciare ad andare alla nuova trasmissione di Carlo Conti, i Fuoriclasse dove avrei cantato Elvis e Ranieri. So che di questo che ho appena scritto non ve ne può fregare di meno, ci mancherebbe altro..quasi non frega a me,,,figuriamoci a voi, é solo una puntualizzazione in più visto che viene tirata in ballo una possibile invidia che è del tutto fuori luogo anche perche come direbbe Cassano che tu Enzo dovresti conoscere bene perche tuo conterraneo...Guaglio..la parola invidia..non esiste nel mio vocabolario.