Discussione: Il Libro Di Goldman
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 16:39
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Vero infatti elvis ha sempre respinto ogni tentativo di aiuto..doveva andare tutto come diceva lui e basta non si poteva contraddirlo,,ed allora per tutti, visto il tornaconto economico era meglio andare avanti cosi senza provare mai..o per lo meno senza fare ulteriori tentativi laddove ne siano stati fatti ed incassare lo stipendio. Visto che ad alcuni piacciono tanto i Se fosse andata cosi..se elvis avesse fatto questo, se fossi stato....ne tiro fuori uno io Se io fossi stato nell'entourage di Elvis ed al tentativo di dirgli..Elvis ma nonpensi che è ora di finirla con questa porcheria...lui mi avesse risposto come ha sempre fatto a tutti i suoi...lasciami perdere o ti licenzio...io avrei lasciato perdere, perche anche se fossi stato licenziato lui avrebbe continuato ugualmente..ma io sarei stato disoccupato.
Come sempre mi impapocchio...volevo scrivere "vengono incompresi"...
uè Rubberneckin...sei un provocatore...e come tutti i provocatori...fanno pensareagazzi pensiamo...meditiamo (lo dico senza sarcasmo Rubberneckin)...certo mi fai pensare "...lasiami perdere o ti licenzio..."...si era del tutto intrappolato...certo ne era dipendente come poteva permettere a chicchessia a farsi togliere l'ossigeno!...se ci fosse stato qualcuno autorevole da poter intevenire...certo si era imprigionato bene...in effetti ragazzi era difficile uscirne in quelle condizioni...