Discussione: Antoniu Petrescu
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 17:20
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Io non ho faticato per nulla, da quando canto ho riconoscimenti piu o meno interessanti diciamo cosi. Ti faccio presente che se avessi voluto. mi sarei preso dei giorni di ferie e avrei fatto la trasmissione...se tenevo cosi tanto ad andare in tv, ma ora so che ho fatto la cosa giusta almeno Hurt è contenta. ah e tieni conto che il mio ultimo tributo ad elvis è stato anche mandato in diretta per radio.... Ma queste sono cose che mi avete spinto a dire voi..e che io non avrei mai detto, altrimenti l'avrei fatto quando sono avvenute. Quello che voglio dire è che voi potete esprimere, anzi, osannare ogni cosa che fa Petruescu, fatelo, chi ve lo nega. Ma io allo stesso tempo posso essere libero di dirgli quello che mi pare perche viviamo in un paese dove c'è libertà di espressione anche se alcuni vorrebbero il contrario. Esprimere il proprio dissenso è normale come esprimere il proprio assenso verso una determinata cosa, se voi vi ostinate, tu inparticolar modo Enzo a tirare in ballo l'invidia anche quando ti è stato spiegato che non è cosi, vuol dire uno che tu allora hai qualcosa contro di me (e francamente non credo) o due che pur spiegandoci sinceramente le cose non riesci a capirle.