Discussione: Il Libro Di Goldman
Visualizza messaggio singolo
  #45  
Vecchio 26-09-2007, 15:37
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Ho capito cosa vuoi dire, ma non puoi assolutamente semplificare un problema molto vasto. Non è così semplice "se hai le balls non inizi o la smetti quando vuoi". Se fosse così come dici, allora mi spieghi che cavolo servirebbero, psicologi, psichiatri e assitenti sociali, se il problema fosse così semplice da risolvere?
Non è perchè hai detto tu No, allora poteva farlo Elvis. Ricordati che sono 2 situazioni COMOLETAMENTE diverse. Lui faceva una vita dove le sue responsabilità e problemi erano decisamente amplificati. E non puoi paragonralo alla tua vita. Ed Elvis amava troppo la vita per decidere di "autodistruggersi" come sostieni tu.
A parte il fatto che Elvis ha iniziato a prendere FARMACI non come un tossicodipendente, ma perchè aveva da sempre problemi di sonno. Non ha iniziato a prendere farmaci per problemi personali. Ma di salute. Poi col tempo ne ha abusato, ma non è una cosa che puoi controllare.
Quanto a Priscilla, che io so non si è mai stancato di lei. E' lei che lo ha lasciato (non solo per le donne, ma per i problemi che comporta vivere con una grande star). Lui l'ha aspettata fino alla fine. Tanto è vero che sembra che gli ultimi tempi avessero parlato di tornare insieme.
Delle donne che ha avuto, non lo ha deciso prima di sposarsi che sarebbe andata in un certo modo.
Rispondi Citando