Quote:
valep
Ho capito cosa vuoi dire, ma non puoi assolutamente semplificare un problema molto vasto. Non è così semplice "se hai le balls non inizi o la smetti quando vuoi". Se fosse così come dici, allora mi spieghi che cavolo servirebbero, psicologi, psichiatri e assitenti sociali, se il problema fosse così semplice da risolvere?
Non è perchè hai detto tu No, allora poteva farlo Elvis. Ricordati che sono 2 situazioni COMOLETAMENTE diverse. Lui faceva una vita dove le sue responsabilità e problemi erano decisamente amplificati. E non puoi paragonralo alla tua vita. Ed Elvis amava troppo la vita per decidere di "autodistruggersi" come sostieni tu.
A parte il fatto che Elvis ha iniziato a prendere FARMACI non come un tossicodipendente, ma perchè aveva da sempre problemi di sonno. Non ha iniziato a prendere farmaci per problemi personali. Ma di salute. Poi col tempo ne ha abusato, ma non è una cosa che puoi controllare.
Quanto a Priscilla, che io so non si è mai stancato di lei. E' lei che lo ha lasciato (non solo per le donne, ma per i problemi che comporta vivere con una grande star). Lui l'ha aspettata fino alla fine. Tanto è vero che sembra che gli ultimi tempi avessero parlato di tornare insieme.
Delle donne che ha avuto, non lo ha deciso prima di sposarsi che sarebbe andata in un certo modo.
|
ti quoto vale,essere elvis presley nn è essere cicco magno qualsiasi....
diego,la bambolina la desideriamo tutti,essere elvis è stato malto facile averla e lui nn s'è mai stufato di lei,ma tornando sulle scene doveva assolutamente comportarsi dall'immagine ke aveva.
le voci ke poi hai sentito negli anni dalla mm,cilla stessa e tutte le amanti lasciale perdere xkè solo elvis sa la verità ke credo mai a nessuna abbia rivelato.
il gossip lascialo a chi ne ha fame ,io mangio la sua musica e le tante cose belle,il mito è tale xkè ha fatto cose ke nessuno ha mai fatto...