Quote:
descarado
ciao amici....mi vergogno un po' ma io a dispetto dell'eta' ...quasi 47...ascolto elvis solo da due anni, sebbene ora in pratica non riesco ad ascoltare altro. ho letto una sua biografia...e che dire sono stato letteralmente trascinato dentro il libro...il resto e' stato un crescendo inarrestabile...cd...video...concerti ...casa tappezzata di poster e' foto di elvis...purtroppo o per fortuna vivo da solo....e ancora testi di canzoni e addirittura sto imparando a suonare la chitarra per strimpellare qualche nota...di elvis ovviamente....sono contento di aver scoperto questo sito,,,mi sentivo un alieno...ma vedo che se lo sono sono in buona compagnia....un saluto a tutti i fan....e arrivederci....a Memphis ovvio!!!!
|
la stessa cosa che è successa a me quando ho scoperto questo sito...ho smesso di sentirmi un'aliena solitaria!! Benvenuto descarado!!! Abbiamo la stessa età...solo che io ascolto Elvis da quando avevo 15 anni...un amore lunghissimo...a proposito di canzoni strimpellate con la chitarra, mi hai fatto ricordare un eposodio successo tanti anni fa, avevo 16-17 anni o giù di lì...c'era un tizio che mi stava dietro da tempo, una sera mi fa:" dimmi come posso fare a convincerti a metterti con me...!" E siccome suonava la chitarra io gli dico: " Senti... suonami "love me tender" e cantala con la voce di Elvis..poi vediamo cosa si può fare!!!
A distanza di anni siamo ancora amici...ogni tanto ancora mi racconta di quella volta che ha passato giorni a cercare di imitare la voce di Elvis...