Discussione: Antoniu Petrescu
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2007, 22:03
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Leggo solo ora questa tua opinione e mi viene da chiedere: ma davvero tu, Rubberneckin o come ti chiami, credi di essere un fan di Elvis? Appare chiaro che non lo sei affatto. Piuttosto dai la netta sensazione di essere un anti Elvis. Hai portato offesa gratuita ad un uomo che, seppure in abito talare (ma poteva essere un magistrato, un militare, un carpentiere, un notaio, un politico, un operaio, un impiegato, un disoccupato, un carcerato), ha avuto l'unico torto di essere un uomo di chiesa ma anche grande fan di Elvis. Ricordati che il nostro Idolo (non il tuo evidentemente) mai si č permesso di offendere alcuno, neppure coloro che gli hanno apertamente voluto male prima e durante la sua breve vita. Il minimo che puoi fare ora, caro amico, č chiedere perdono a don Antoniu e scusa a noi elvisiani. Se ciņ non fosse, non disperderņ il mio scritto con te e passerņ oltre la tua firma, facendo finta che tu non sia mai esistito e ti invito a fare altrettanto nei miei confronti. Con tutto il mio rancore. Gondar.