Discussione: salve a tutti
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 29-05-2006, 17:01
L'avatar di  Daniele
Daniele Daniele Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Firenze
Messaggi: 20
Predefinito

Quote:
wildrose
Ciao Daniele!
WELCOME TO ELVIS WORLD!
Da quanto tempo sei un appassionato della musica di Elvis?
Preferisci le canzoni degli anni 50-60-70?
Buona permanenza in questo sito. ciao
Grazie del benvenuto.
Dunque... da quanto tempo ascolto Elvis?? Ormai sono diversi anni, ma la cosa era limitata ad un paio di greatest hits (The essential collection e the platinum collection). la mia musica principale č l'heavy metal, ma... c'č un ma. a me piace andare a scoprire da cosa č nato un determinato stile di suonare. cosė ho iniziato un viaggio all'indietro nel tempo che mi ha portato ad ascoltare l'hard rock prima e successsivamente il country, il blues e il rockabilly. ti parlo di circa 15 anni fa. oggi ascolto musica rock 'n' roll in tutte le sue sfaccettature, complice anche Maurizio Faulisi e Radiorockfm. Dal martedė al giovedė, il Faulisi č presente alle 23 con tre trasmissioni: Country skyline, Garage land e Good rockin' tonight. vi consiglio di ascoltarle, specie Good rockin' tonight al giovedė sera.
Amo tutte le canzoni di Elvis, o meglio amo la sua voce che rende speciale ogni canzone che interpreta, quindi non ho un periodo preferito.
Ho recentemente comprato Aloha from Hawaii e nell'ascoltarlo e vederlo in compagnia di mia madre, anche lei amante della musica r'n'r' e di Elvis, mi venivano i brividi.
A presto.
Rispondi Citando