Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 22:26
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Ciao Hurt, felicissima di fare la tua conoscienza!!!
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS!

Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano.

E-DAY: beh, non solo per convenienza mia, ma credo che Roma sia il posto più centrale per tutti, anche perchè tutti i treni, aerei e strade vanno, appunto, dritto a Roma.

Io ho amici qui che hanno un club di musica veramente carino, L'Arciliuto al centro storico, ci fanno musica napoletana e swing (Sinatra, per intenderci. C'è un piccolo teatro per 150/180 persone (ma forse siamo di più?) e beh, io ve l'ho buttata lì.....

Ti leggo appena adesso Wonder e, dato il tuo ricco curriculum corredato da una proposta che supera ogni immaginazione, c'è bisogno di riflessione prima di risponderti. Se hai letto tutto il topic, avevo proposto di fare degli incontri regionali (iniziando dalla Puglia ove siamo in diversi) per saggiarne i contenuti. Poi prepararci ad un Elvis Day Test (perchè a me pare che si stia appena adesso a organizzare qualcosa che riguardi l'interno del Forum) per poi promuovere un E. Day e dove la tua proposta potrebbe trovare, come si dice, facile riscontro. Sentiamo comunque gli altri cosa pensano. Gondar.