Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 14:38
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Quote:
ROCK Visualizza Messaggio
Si effettivamente sono alquanto ridicoli i soggetti delle foto postate da guitar e potrebbero evitare, comunque per amor proprio, di vestirsi cosi, però se hanno la passione cosa ci si può fare ?
Io credo, come già dissi tempo fa, che conta più il buon senso delle persone più che cosa indossa, perchè non sono le jump suit, gli occhiali, ecc... ( escludo le parrucche oscene) ma le qualità e soprattutto la passione per il personaggio che fa la differenza perchè come ci sono i " pagliacci travestiti ridicoli, ci sono altrettanti vestiti "normali" o quasi che come si dice lo "scimmiottano" . Quindi se io ho una passione per 20 anni, stima, informazione, tutto per Elvis, credo che nell' interpretarlo a partire dall' abbigliamento fino alla capigliatura non che ai movimenti, sia un' onore al 100 % ( restando nella decenza della cosa ) e questo ad Elvis non credo possa dispiacere penso che gli dispiaccia di più sentire qualcuno che fa tante parole ( sul suo conto ) ma pochi fatti.
Attezione questa è una mia riflessione personale, non vi è alcun riferimento a nessuno comunque chiudo dicendo : Se si ha un mito, chi non vorrebbe esserlo ?
Quoto, alla fine non è che la loro intenzione sia quello di prenderlo in giro... anche se molte volte sortiscono l'effetto contrario... in fondo, se anche noi fossimo famosi ci piacerebbe che c'è gente che vorrebbe essere come noi, non credete?