Quote:
ROCK
Si effettivamente sono alquanto ridicoli i soggetti delle foto postate da guitar e potrebbero evitare, comunque per amor proprio, di vestirsi cosi, però se hanno la passione cosa ci si può fare ?
Io credo, come già dissi tempo fa, che conta più il buon senso delle persone più che cosa indossa, perchè non sono le jump suit, gli occhiali, ecc... ( escludo le parrucche oscene) ma le qualità e soprattutto la passione per il personaggio che fa la differenza perchè come ci sono i " pagliacci travestiti ridicoli, ci sono altrettanti vestiti "normali" o quasi che come si dice lo "scimmiottano" . Quindi se io ho una passione per 20 anni, stima, informazione, tutto per Elvis, credo che nell' interpretarlo a partire dall' abbigliamento fino alla capigliatura non che ai movimenti, sia un' onore al 100 % ( restando nella decenza della cosa ) e questo ad Elvis non credo possa dispiacere penso che gli dispiaccia di più sentire qualcuno che fa tante parole ( sul suo conto ) ma pochi fatti.
Attezione questa è una mia riflessione personale, non vi è alcun riferimento a nessuno  comunque chiudo dicendo : Se si ha un mito, chi non vorrebbe esserlo ?
|
Ciao Rocco, è inevitabile che chi canta Elvis perchè ne ha la passione, in qualche modo "infila" le sue movenze. Diventa indispensabile e anche naturale.
Per fare un esmepio, chiunque di noi, mentre ascolta Polk Salad Annie, automaticamente muove le braccia o le gambe, seguendo il ritmo e rivendo l'immagine dell'esecuzione Elvis (naturalmente tra le 4 mura di casa eh

Quello che, secondo me, diventa inaccettabile è finire nell'indecenza.

magari anche convinti di essere bravi.
Comunque, a parte queste considerazioni, non vedo l'ora di vedere un tuo spettacolo, sicura che mi piacerà......... ma siamo troppo distanti