04-10-2007, 14:26
|
Elvis Fans
Utente Basic
|
|
Locazione: PALERMO
|
|
Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???
Ragazzi vedo che la mia discussione ha suscitato un bel pò di interesse... Tanti pareri, alcuni discordanti, ma va bene lo stesso...
Io continuo a non essere d'accordo su tutto ma dico TUTTO quello che fa un'imitatore (ah ora si dice IMPERSONATOR)...
Anch'io canto e suono in una Elvis tribute band e, lo ripeto, cantiamo tutti e quattro e nessuno di noi si muove o si veste come Elvis, non abbiamo neanche il ciuffo!!! A parte che tutti e quattro suoniamo, doveste vedere il batterista mentre canta Thats all right mama o Long tall sally... Queste sono cose che mi rendono orgoglioso di quello che faccio con questa band. Io addirittura quando ho fatto il primo concerto avevo i capelli a zero e alcuni Teddy boys presenti prima del concerto mi hanno manifestato il loro disappunto (della serie: ma come canta Elvis e non ha neanche il ciuffo!!!! roba da non credere), poi alla fine mi hanno fatto i complimenti per la voce e gli arrangiamenti...
Io penso che a Elvis avrebbe fatto piacere questo, sentire la sua musica cantata e suonata col cuore da altri musicisti che non lo imitavano per niente.
Un appello a Rock: se hai qualche data vicino Palermo fatti sentire molto tempo prima e vediamo se possiamo fare una serata insieme.
Ciao e a presto.............
|