Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2007, 14:58
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Ragazzi vedo che la mia discussione ha suscitato un bel pò di interesse... Tanti pareri, alcuni discordanti, ma va bene lo stesso...
Io continuo a non essere d'accordo su tutto ma dico TUTTO quello che fa un'imitatore (ah ora si dice IMPERSONATOR)...
Anch'io canto e suono in una Elvis tribute band e, lo ripeto, cantiamo tutti e quattro e nessuno di noi si muove o si veste come Elvis, non abbiamo neanche il ciuffo!!! A parte che tutti e quattro suoniamo, doveste vedere il batterista mentre canta Thats all right mama o Long tall sally... Queste sono cose che mi rendono orgoglioso di quello che faccio con questa band. Io addirittura quando ho fatto il primo concerto avevo i capelli a zero e alcuni Teddy boys presenti prima del concerto mi hanno manifestato il loro disappunto (della serie: ma come canta Elvis e non ha neanche il ciuffo!!!! roba da non credere), poi alla fine mi hanno fatto i complimenti per la voce e gli arrangiamenti...
Io penso che a Elvis avrebbe fatto piacere questo, sentire la sua musica cantata e suonata col cuore da altri musicisti che non lo imitavano per niente.
Un appello a Rock: se hai qualche data vicino Palermo fatti sentire molto tempo prima e vediamo se possiamo fare una serata insieme.
Ciao e a presto.............

ecco quello ke adoro,un vero tributo e nn un imitazione del re!!!!
bravo pietro,complimenti a te e ai tuoi ragazzi!!!se hai qualche filmato o audio fel tuo gruppo rendici partecipi,nn esitare!!!