Visualizza messaggio singolo
  #230  
Vecchio 04-10-2007, 19:16
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao a tutti e grazie dei calorosi benvenuti che mi avete già dato!!!

Scopro adesso questo topic e mi presento:

Mi chiamo Bettina, sono tedesca di nascita ma sono 25 anni che vivo a Roma. Ho 54 anni e per lavoro faccio le traduzioni. ELVIS lo conosco un pò da sempre, avevo 24 anni quando morì e mi ricordo bene lo shock mondiale causato da quest'evento. Ma all'epoca ascoltavamo altre cose, Santana, Stones ecc. e così mi ero solo meravigliata che la morte di un cantante potesse gettare il mondo nella disperazione più nera.

Molti anni più tardi ho sposato un americano che era pazzo di ELVIS, un pò lo prendevo in giro quando si scatenava a casa col rock'n roll, mi sembrava roba molto vecchia e anche se di buon cuore ascoltavo molto ELVIS, la scintilla non s'accendeva ancora.

Invece quest'agosto è arrivato l'anniversario e la tv tedesca che vedo sul satellite era piena di ELVIS per tre giorni. I film (che tuttora non trovo eccezzionali), i concerti (che invece mi hanno elettrizzati), i documentari (che mi hanno fatto capire il personaggio) e, incollata alla tv, mi sono innamorata persa del King. Per fortuna avevo già molti CD in casa e mi sono precipitata a comprare tutti i video (Amazon ci arriva col camion a casa mia). Purtroppo mio marito è morto qualche anno fa e mi dispiace da morire di non poter più condividere con lui questa enorme passione.

Adesso non passa giorno in cui non sento il bisogno di vedere o sentire ELVIS almeno per un'oretta....
Anzi, altra musica non la sento proprio più.

Grazie a voi per questo bellissimo sito dove si può condividere l'amore per ELVIS e imparare tante cose su di lui!!!
Rispondi Citando