[quote=deliziosa;55570]CIAO GONDAR...VAI A SENTIRLO QUI...SE NON L'HAI GIà FATTO! SAI...SONO RIMASTA SENZA PAROLE...MA SCUSA UNA CURIOSITà ...MA SE ANCHE TUTTI VOI, COME CLINT RENO SIETE COSì BRAVI...BEH ALLORA...COME DICE LA PUBBLICITà...BEH ALLORA DITELO!!!

Eccoti accontentata, Deliziosa. Io mi sono già congratulato con Clint Reno in quanto ho apprezzato molto i suoi pezzi. Però abbiamo anche noi con Guitarman (alias Enzo), Mariolanza (alias Pavillion) ed io (alias Geppelonna) abbiamo registrato sul sito ksolo.com e se ci vuoi sentire attieniti a quanto già detto in questo inizio di topic che segue. Registrati prima e buon divertimento. Gondar.
Elvis Fan Club Performance.
AMICIIIIIIIII 

Lo sapevato che c'è il sito www.ksolo.comche ci consente di cimentarci globalmente con la nostra voce (elvisiana naturalmente) con brani musicali predisposti? Vi assicuro che è un vero divertimento
. Ve lo dico xchè mi sono cimentato anch'io
anche se con un po' di 
batticuore. So che moltissimi di noi, non solo amano Elvis, ma hanno anche la voce 
e l'anima
di Elvis. Cito ad esempio Rock di Alessandria, Guitarman pugliese come me, Clint Reno di Pescara e tutti gli amici del Fan Club che vogliano osare
. Una volta entrato nel sito, nel settore di destra cliccare su advanded Search, poi nel settore Performers Search digitare nella voce First Name: "Geppelonna" (il mio nickname) e nella voce Country: "Italy" e vi si presenteranno ahimè le mie esecuzioni 
. Non fermatevi alla mia prima abbaiata 
e se potete Resistete
e se proprio non ce la fate più
, votatemele comunque anche senza ascoltarle
per intero. I miei due nipotini Fabrizio
e Carolina
ve ne saranno sicuramente grati
. E dopo di che tocca a voi 
. Mbah
P.S.: è completamente gratuito