Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 23:09
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Girando sul forum, ho ritrovato questo messaggio-considerazione di Guitarman, postata un anno fa e rileggendolo, mi è venuto spontaneo pensare: quant'è vero!!!!
Bravo Guitarman, quando ti ci metti, fai delle considerazioni su Elvis che fanno riflettere e denotano una sensibilità che ti fa molto onore
Complimenti per quello che hai scritto
Quoto entrambi!!! Bravo Guitarman per aver aperto il suo cuore...rivelandoci il suo tesoro più prezioso...l'amore per Elvis e con lui condividerlo e brava Hurt per averlo trovato e inoltrato...
Guitarman è bellissimo ciò che hai scritto...mi sono emozionata come te nel dire queste meravigliose parole...sì Elvis sapeva che sarebbe dovuto andare via...ed è per questo che verso la fine ha dato tutto se stesso e anche di più...ci ha lasciato il suo bene più sacro... l'Amore! L'amore che aveva per i suoi fans...per tutta quella marea di persone che sapeva di averlo sempre amato profondamente...e sarà andato via con la serenità nel cuore di sapere che tutti gli saremmo stati riconoscenti!!!
La prova più evidente è quello che succede proprio nei nostri giorni! Quanta gente...quanti milioni di persone sono andate e continueranno ad andare lì a Graceland per rendergli omaggio e per dirgli: "Grazie Elvis!Ti voglio bene!".
L'amore che ci ha lasciato non deve mai abbatterci..Elvis è dentro di noi perché lo amiamo...lo amiamo come amiamo nostro fratello...come nostro padre o come qualsiasi persona a noi cara della nostra famiglia...è sempre qui vicino a noi! Noi lo amiamo a tal punto...che non vi sembra che sia presente? Ci manca da morire ma è percepibile la sua presenza!
Elvis è qui con noi e ringraziamo sempre il Buon Dio di avercelo donato e che a lui è tornato!