Discussione: Mie interpretazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 07:09
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Graceland
Predefinito Re: Mie interpretazioni

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
CASPITERINA ANGELO...MADONNA MIA!!!! SONO ANDATE A VEDERE...MA LE HAI CANTATE TUTTE TU O SONO CANTATE DA ELVIS E LE TUE STANNO IN UN'ALTRA PAGINA?...QUELLE CANZONI NEL RIQUADRO COLOR VILETTO? SEI TU??? SONO RIMASTA SCONVOLTA!!!SE SEI TU... SONO SENZA PAROLE!!!...LE HO ASCOLTATE E ORA LE RIASCOLTO...MA CHE TI POSSO DIRE??? C'è AD ESEMPIO CRYING IN THE CHAPEL CHE PENSO SIA MOLTO DIFFICILE DA CANTARE...PERCHé CI SI ALTERNA TRA NOTE ALTINE E NOTE BASSE è FAVOLOSA!!! SONO SENZA PAROLE!!!
Deliziosa... Ora sono io senza parole!!! Grazie mille!!! Sei gentilissima!!!
Si le ho registrate tutte io... Con le canzoni originali del Re non esiste paragone!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Angelo, sei fortissimo in quell'urletto

Bravo, bravo, bravissimo e mi piace molto l'effetto che definisci "Old Style"

Ma ti piace Shake That Tamburine??? Niente da dire sulla tua interpretazione eh........è la canzone che non mi piace ?
Grazie mille!!! Quell'urletto mi è venuto spontaneo! Pensavo alle parole di Sam Phillips, quando diceva ad Elvis che la cosa importante era divertirsi il più possibile, lasciarsi andare... E così ho fatto anch'io!!!
"Shake That Tamburine" la trovo carina, avevo voglia di registrarla, anche se non è tra le mie preferite!

Vi ringrazio ancora!!!