Quote:
gabby
Siete figli del RE, come pensate che reagireste a tutte le cose negative che circolano su di lui e come pensate di riuscire a gestire la sua fama che è sicuramente molto più grande della vostra?
|
Io figlia di Elvis??? Wow!!! Beh, cara Gabby, come dice cipolato e hurt, mi ci dovrei un attimo abituare all'idea...una delle cose che farei per reagire a tutte le cose cattive che direbbero su di lui o che farebbero per screditare la sua immagine...è di andare spesso dal mio avvocato per sporgere querele e denuncie a tutta forza...non la farei passare liscia a nessuno!!! Poi per gestire la sua fama...aè è una parola!!! Mi farei certamente aiutare da qualche mio consulente di fiducia...prima di prendere ogni decisione ci rifletterei per giornate intere...per quanto riguarda la mia fama...io avrei deciso di non averla proprio...avrei pensato di a dal peso di continui paragoni e confronti spesso anche fastidiosi e maligni, per non subire ogni secondo un esame da chicchessia...avvrei fatto "semplicemente" la manager di papà Elvis!!!