10-10-2007, 19:17
|
 |
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: Graceland
|
|
Re: Quali i difetti di Elvis ?
Quote:
Gondar
 Estrapolo l'ennesima considerazione fatta a proposito del diffuso giusto dissenso dallo sparare ad un televisore.  Certo che non è normale sparare ad un televisore, d'accordo. Però teniamo presente che noi spariamo tutti i giorni  senza rendercene conto. Lo facciamo, a volte imprecando, con il telecomando cambiando canale per trasmissioni che ci danno ai nervi. Ma se al posto del telecomando avessimo a portata di mano un'arma da fuoco regolarmente dichiarata, siete proprio convinti che non la useremmo anche noi?  E' ovvio che ci sono fattori economici innanzitutto, poi quelli sociali, pratici, domestici e quant'altro che ci farebbero desistere. Ma se vivessimo nel benessere assoluto, in una tenuta di proprietà, magari in un momento in cui siamo soli o con gente che dipendono assolutamente da noi, credete davvero che non spareremmo ad un televisore che in quel momento sta parlando male di noi? Io per primo, e nelle succitate circostanze, lo farei. E senza pensarci due volte. E ritengo che lo fareste anche voi    . Gondar.
|
Infatti... Non posso dire con certezza "io non lo avrei fatto"...!
|