Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2007, 11:30
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Roma
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

Ciao ragazzi!

tutti i musicisti esuberanti, durante le prove, giocano con i testi per divertimento. In Italia, per esempio, la canzone "A Foggy Day In London Town", i jazzisti la chiamano "Un Giorno A Foggia".

In quella registrazione si sente che Elvis, appena detto "do you gaze at your bald head...(ti guardi la pelata)" ha un'esitazione, perchè si rende conto di aver sbagliato testo in pubblico, ma non mi sembra affatto intenzionale. Poi continua "...and wish you had hair (e desideri di avere i capelli)"

Poi scoppia in quella irresistibile risata e non ce la fa a riprendere la canzone, dice "Lord... Lord... I got too much sun (ho preso troppo sole)"

Alla fine dice "Fourteen years down the drain, I tell ya, fourteen years are shot right here..."

Nel senso: Ho rovinato/distrutto quattordici anni (di carriera, oppure di questa canzone) in un attimo, proprio qui.

Una specie di scusa al pubblico, quindi non credo che la cosa era intenzionale, nè alla storia del parucchino.

Semplicemente non era concentrato per un attimo.

E meno male, io quella registrazione me la porto sempre in macchina (faccio la pendolare) e quando rimango imbottigliata nel solito caos gli altri automobilisti in coda con me si chiederanno che cosa c'è da ridere tanto....

Ultima Modifica di wonderofyou : 11-10-2007 11:49