Re: Quali i difetti di Elvis ?
do ragione ad hurt e per quanto mi riguarda nn è la prima volta ke dico una cosa simile e ke lotto affinchè l'elvis uomo venga lasciato in pace e venga rivalutato l'elvis artista senza fermarsi a quale jump portava.c si sofferma sempre tanto su argomenti trattati e ritrattati x cercare sempre delle colpe in elvis e dire ecco cosa l'ha ucciso senza essere consapevoli ke noi e tanta altra gente fa tutti i giorni i suoi errori e c'è ki fa di peggio,molto peggio.poi nn so xkè, ma se si parla di elvis è un conto, la nostra vita e paragoni annessi nn centrano un fico secco con quella di una star,assolutamente!!!!
basarsi su informazioni di sanguisughe o di gente ke c campa sul nome poi....infanghiamo il già infanghiamo,si fà cronaca,nn accusa,si posta quello ke si legge,nn la trasformazione dei fatti ke in realtà nn sappiamo!!!!
bene parlare dell'uomo ma qui sembra ke l'uomo e l'artista siano dr jekill e mr hyde....
elvis ha solo fatto male a se stesso senza divulgare il suo essere e imporlo agli altri.s'è fatto la sua moda senza seguire nessuno e imporla a nessuno...
le corna???ki nn le ha mai fatte???? è peggio tradire col pensiero ke x davvero,con la mente lo possiamo ripetere all'infinito e mai impareremmo il rispetto x chi ci ama.....
sparare?bene,il fatto di linda è stato un caso,elvis aveva quel vizio e linda lo sapeva ke cappero pensa ke se c'ha il vizio prima o poi rispara alla tv.ripeto,io sparerei a molte altre cose se avessi una pistola e il denaro x ricomprare e riparare tutto.
nn giustifico elvis ma nn lo colpevolizzo x della roba frivola in confromto a ben altro ke è stato fatto da altre star e politici.
io quando mi ritrovo con i miei amici fans,qualcuno anche del forum nn riesco e nn esce di bocca mai il parlare dei suoi difetti,sempre e solo la sua musica xkè è lei ke c fa amare questa persona.la sua voce è quella ke c ha stregato a lui....
io amo elvis,la sua voce ancora di più...
sinceramente le corna e le sue medicine sono solo come la foglia del basilico sulla pasta asciutta: posso farne a meno.
|