Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2007, 15:03
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: cosa ti ha emozionato di più?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
degli special video di elvis,documentari o concerti ufficiali in dvd,quale ti ha emozionato di più?
dove davvero nn vedevi l'ora di guardare e ke mentre lo vedevi provavi qlcs di + forte rispetto all'altro video????

io personalmente dico ke l'emozione più forte è stata nel cedere finalmente la prima edizione del ttwii,perchè fu uno spezzone di las vegas di suspicious minds ke scatenò la mia passione x questo artista...anche se nn nascondo ke ero felicissimo anche quando finalmente vidi il benedetto comeback....bhè,l'aloha anche xkè è stato il mio primo cd ed è stato stranissimo vedere quello ke succedeva dopo aver imparato a memoria ogni minuto del concerto.cmq la maggior impressione e stupore gli ho provati con il ttwii!!!

Ciao Guitarman! Io sono molto affezionata ad Aloha from Hawaii..perché fu la mia prima videocassetta che comprai e fu la prima occasione di vedere Elvis in un grande concerto...tra i più grandi che abbia fatto...mi didede un'emozione indescrivibile...immaginate di sapere poco e nulla di lui ed all'improvviso vederlo lì...così maestoso...formidabile....sovrano... come l'aquila che aveva sul petto...simbolo di un'America vincente e tronfante!!!
Mi ci vollero dei giorni per riprendermi...mi sembrava che fosse sceso dalla luna...così unico!!!
Poi...via...via...la seconda videocassetta... l'Elvis '68 come back special...vederlo come Zorro...un eroe...un sogno...così in forma...bello...sensuale...grintoso e appassionato...mi diede un altro piacere immenso...ed infine sono molto affezionata ad un favoloso cofanetto di tre video cassette (that's the way it is-TTWII A appunto- Elvis on tour ed Jailhouse rock) regalatomi da mio fratello molti anni fa e lì ti lascio immaginare quanto mi ci volle per riprendermi!!!
Il TTWII però chissà se in dvd cambia in qualcosa...se è arricchito con ulteriori commenti..non so...avrei pensato di riacquistarlo..