Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 14-10-2007, 08:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Non Si Vergognano Tutti?????????

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Beh, quello, si sa, era il peggiore di tutti. Specialmente quando Elvis era vivo e aveva bisogno di aiuto. Dopo la sua morte Parker almeno ha avuto la furbizia ti tenere la bocca chiusa il più possibile.
Non so debba essere definita furbizia o piuttosto un calcolo meschino per continuare a nascondere le sue carte sporche e suoi scheletri nell'armadio. Infatti in tutta la sua "carriera" di manager, non ha mai voluto rilasciare interviste ed è sempre stato molto brusco e sfuggente.
Dopo la morte di Elvis, si è scoperto che Parker era un clandestino olandese, scappato dall'Olanda, dopo aver ucciso una ragazza e furbescamente introdottosi nell'esercito, come volontario, in un momento in cui l'america aveva bisogno di "braccia" per la guerra.
Infatti pretendeva di essere chiamato Colonello, sfruttando un riconoscimento che gli era stato dato nell'esercito (erano anni in cui nell'esercito americano entravano cani e porci, pur di avere uomini da mandare a combattere)
Non va dimenticato che per scrivere suo libro sul Colonnello, Alanna Nash, sull'uomo,ha fatto ricerche approfondite del suo periodo nell'esercito, trovando cartelle cliniche in cui viene dichiarato PSICOPATICO.

Il suo non pentimento è evidente da quanto dichiara in questo video del 1988 (già precedentemente postato sul forum) e a quanto pare non solo si sente la coscienza molto pulita, ma si considera diffamato

Rispondi Citando