Quote:
deliziosa
I "tre dell'Ave Maria"  .... si aspettavano che Elvis intervenisse per difenderli e riassumerli. Non avendolo fatto hanno avuto la bella idea di scrivere il libro Elvis, What Happened, per vendicarsi, rivelando tutti i segreti privati di Elvis= Alias CAROGNATA!!!!
Quindi Hurt...la telefonata non sarebbe veritiera...perché alla fine Elvis sembra quasi contento del libro che stava preparando Red West! 
|
La seconda CAROGNATA, secondo me, è stata
registrare questa telefonata ....... non la vedo come un gesto d'amicizia ma un vero e proprio tranello e la terza è rassicurare Elvis nel dire che avevano scritto solo le cose belle.
Per rispondere alla tua considerazione, Elvis era tutt'altro che contento.
Ha sperato fino all'ultimo che i suoi "amici" si ricredessero e ritirassero il libro. Elvis sapeva che nel libro, lo avrebbero massacrato ed era anche preoccupato per i riflessi che avrebbe avuto su sua figlia Lisa Marie.
Senza voler fare associazioni irreali e blasfeme, secondo me, la frase che Elvis dice, alla fine della telefonata "
fai quello che devi fare" è paragonabile alla consapevolezza che Cristo aveva sul bacio di Giuda.
Il libro è uscito il 1 agosto 1977.
Se vuoi sapere cosa pensa oggi Red West di quello che ha fatto e se ti fa piacere leggi qui
http://www.grazielvis.it/forum/showt...light=red+west