Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 14-10-2007, 18:46
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: traduzione della telefonata tra ELVIS e Red West

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
La seconda CAROGNATA, secondo me, è stata registrare questa telefonata ....... non la vedo come un gesto d'amicizia ma un vero e proprio tranello e la terza è rassicurare Elvis nel dire che avevano scritto solo le cose belle.

Per rispondere alla tua considerazione, Elvis era tutt'altro che contento.
Ha sperato fino all'ultimo che i suoi "amici" si ricredessero e ritirassero il libro. Elvis sapeva che nel libro, lo avrebbero massacrato ed era anche preoccupato per i riflessi che avrebbe avuto su sua figlia Lisa Marie.

Senza voler fare associazioni irreali e blasfeme, secondo me, la frase che Elvis dice, alla fine della telefonata "fai quello che devi fare" è paragonabile alla consapevolezza che Cristo aveva sul bacio di Giuda.

Il libro è uscito il 1 agosto 1977.
Se vuoi sapere cosa pensa oggi Red West di quello che ha fatto e se ti fa piacere leggi qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...light=red+west

Infatti Hurt...queste cose mi erano già abbastanza note...anche se tu...con la tua precisione...me le hai rese ancora più chiare!!!...Mi sembrava troppo strana questa telefonata!!! Hai ragione...sto Red mi sembra proprio un giuda!! Non gli è bastato essere uno sporco traditore, ma addirittura ne vuole uscire anche pulito pulito...un ingenuo innocente...un santerello con la coscienza pulita che si è sacrificato con quel maledetto libro per il bene dell'umanità!!!
Ti ringrazio Hurt per l'indirizzo...ora vado a leggere!!!
Rispondi Citando