Discussione: Aloha From Hawaii
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 16-10-2007, 22:33
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
dopo tutto quello che avete detto di Elvis a me che resta da dire? Mi devo ripetere: era UN GRANDE e INSOSTITUIBILE!!!Non c'è mai stato e non ci sarà mai nessuno come lui!!Io che ho iniziato ad ascoltare la sua voce 50 anni fa mi emoziono ancora e non mi stancherò mai ! Ho dei ricordi bellissimi con le sue canzoni .......ed ora grazie a lui anche dei nuovi amici di questo Fans Club!!!! Che voglio di più?
Nelle prove di Aloha c'era una canzone che mi piaceva NO MORE che però
non è stata cantata nello show: Può darsi che ARE YOU LONESOME TO NIGHT sia stata cantata nelle prove! Grazie a tutti quelli che scrivono delle parole così belle e sentite per il nostro AMATO ELVIS!!! Soprattutto a te HURT!!!!
Ciao Rosanna! Anch'io dovrei con estremo piacere ripetere ciò che avete detto tutti voi amici, anche per me Aloha from Hawaii è più che speciale...è stato il primo concerto visto di Elvis su VHS...ero piccolina...mi sembrava proprio un angelo: così tutto di bianco sceso dal cielo...o dalla luna...perché lo vedevo cmq diverso da tutti i comuni mortali...si fu proprio così!!!Appena visto sapevo che era speciale...unico!!! Mi capitò già prima di innamorarmene per la sua voce...ma a vederlo...fui folgorata!!! Era lì che cantava...bello...gentile...simpatico...e direi sicuramente e senza dubbio THE KING!!! Ma soprattutto tenero e sensibile...ciò che mi colpì immediatamente di Elvis...quasi prima della sua figura scenica! Di Elvis mi piace soprattutto la dolcezza...quella dolcezza immediata che ti prende il cuore e ti accarezza l'anima!!! Era lì che cantava e mi diceva " Hey piccolina...non ti preoccupare se capita che nessuno ti capisce..se ti senti sola...se ti senti che tutto ti crolla addosso...io sono qui che ti capisco...ti faccio compagnia...ti sostengo nei momenti difficili...sono qui e capisco quanto il tuo cuoricino soffre e ti sono vicino..."questo mi ha sempre detto la dolcezza di questo grande uomo circondato da tante sofferenze che ne segnarono la sua grandezza ma anche a portarlo via...
Rispondi Citando