Quote:
iocanto2004
Certo che č strano pensare che con tutti quei problemi avesse ancora la voglia e l'energia di cantare, comunque io condivido il vostro parere non č morto per abuso di pisicofarmaci o droghe in genere, anche se forse alcuini dei suoi disturbi sono stati aggravati dall' uso di alcune sostanze, certo che č incredibile dopo tanti anni non sapere ancora con certezza la veritā e per veritā intendo la vera veritā.
Elvis l'artista roccia indistruttibile Elvis l'uomo fragilitā umana.
http://www.iocanto2004.altervista.org
|

Caro Fabrizio, ho ascoltato con attenzione le tue versioni elvisiane e le ho trovate molto interessanti e personalizzate

. Ho lasciato anche il mio voto sul tuo sito. Anche se sei parecchio distante da me, ti invito comunque a seguire gli sviluppi del topic "incontri ravvicinati tra fans" e chissā se ci potrai raggiungere..

.....e con pieno diritto

. Ancora complimenti. Gondar.