Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 20-10-2007, 16:42
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Quali le malattie di Elvis?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Per rispondere a Silvia, vorrei segnalare che, mentre oggi si parla di cancro come un male da cui, fortunatamente, si può anche guarire, sfortunatamente in quegli anni, non solo era chiamato "il male oscuro" "quel male là" senza osare nominarlo. Qual'era il motivo? La vergogna, la convizione che fosse una tara ereditaria, il sospetto popolare che fosse un castigo di Dio per qualcosa che si è fatto nella vita. Queste opinioni erano molto marcate nel Sud degli Stati uniti, ma anche in Italia.
Come avrete letto nelle dichiarazioni di Kathy Westmoreland, va da sè che Elvis se ne vergognava e non avrebbe accettato di essere oggetto di pietismo.
....resta cmq il fatto hurt che un "cancro alle ossa" di certo nn fa campare x ben 7 anni in quella maniera (xke cmq elvis faceva tantissimi concerti e poi karate ecc...)!il cancro alle ossa è un qlc di micidiale che a poco a poco ti impedisce di stare in piede e causa dei doloro atroci tanto che la morfina ad un certo punto quasi nn serve + a niente!!e poi dà metastasi!!7 anni è una sopravvivenza troppo lunga!!...xciò "credo" ,dato che ho letto che (probailmente) aveva il lupus eritematoso,si trattasse proprio di quello che aveva intaccato le ossa!considerando sempre che parliamo di 30 anni fa...le tecniche e i presidi diagnostici nn è che fossero poi cosi all'avanguardia come adesso!!x questo credo si trattasse di lupus!!(se poi è vero che avesse anche quello!)
Rispondi Citando